Ciao amico della magia per bambini, vuoi sapere come lavorano gli animatori per bambini a Roma? Per noi di Saltimbanco è un contesto bellissimo in cui lavorare, che ci fornisce tanta soddisfazione e divertimento. Preparati ad entrare in un mondo di festa leggendo il nostro articolo!

Se volessi fare una mega festa fantastica per i tuoi bimbi a chi ti rivolgeresti?

Se hai un momento di spiazzamento non preoccuparti; siamo qui apposta per darti la soluzione: ovviamente si chiama animatori per bambini!

Chi sono gli animatori per bambini a Roma

Animaanimatore per bambinitor per bambini

Gli animatori per bambini sono tanti e ognuno di loro si porta dietro il proprio stile, la propria formazione e il proprio bagaglio di esperienze.

Noi di Saltimbanco Animazione pensiamo che animare una festa voglia dire occuparsi del momento clou, quello che resterà per sempre nella mente dei bambini e di tutti coloro che partecipano alla festa!

Per questo motivo abbiamo ideato una nostra linea personale aziendale che seguono tutti i nostri animatori e attraverso la quale vengono formati.

Quali sono i nostri valori?

  • Passione
  • Professionalità
  • Competenze specifiche
  • Cura dei particolari
  • Amore per i bambini
  • Tanta creatività

Caratteristiche professionali degli animatori a Roma

animatori

 

Gli animatori non sono tutti uguali e anche qui in Saltimbanco abbiamo avuto e abbiamo la fortuna di trovare molti specialisti diversi, che hanno risorse per gestire svariate tipologie di feste.

È vero che ogni animatore segue la nostra linea aziendale, però allo stesso tempo ognuno può portarsi dietro le proprie specifiche caratteristiche e competenze;

questo ci permette di arricchire moltissimo la nostra offerta, al fine di poter proporre ad ogni cliente l’artista più adatto alla sua festa.

Ogni artista è unico, c’è chi:

  • È adatto per i grandi numeri e riesce ad essere particolarmente coinvolgente
  • Esiste l’animatore dolce e amorevole con i bimbi più piccoli
  • Ci sono animatori tagliati per far ridere e mantenere incantati i bimbi più grandi
  • Ci sono animatori esperti nei giochi sportivi
  • Esiste l’animatore cosplayer

Insomma le nostre caratteristiche sono tantissimi, e abbiamo animatori per bambini a Roma che possono inserirsi in ogni tipologia di festa!

Come lavorano gli animatori per bambini

La prima regola che ci siamo imposti è di capire cosa ci chiedono i nostri clienti. Vogliamo conoscerti e capire esattamente quali sono i tuoi progetti e i tuoi sogni per una festa unica, creata apposta per te e secondo le tue aspettative.

Dopo essere penetrati nei tuoi desideri più reconditi, scegliamo insieme a te l’animatore assolutamente perfetto per la tua festa e organizziamo tutto nei minimi particolari, affinché la tua festa sia un grande successo!

Vuoi un animatore buffo e spiritoso o preferisci un animatore storyteller capace di trasportare i bambini in una grande avventura?

Ti basta dirlo e avrai l’animatore giusto per te!

I servizi degli animatori sono costruiti su misura e vengono scelti in base a ciò che hai richiesto: abbiamo animatori adatti a gestire l’intrattenimento per le feste private, oppure gli animatori che devono occuparsi d’intrattenere i bambini ai family show aziendali.

Tutte le nostre feste sono curate nei minimi dettagli, a partire dalla musica e dagli allestimenti giusti per ogni contesto!

Leggi il nostro articolo di approfondimento sull’artista di Saltimbanco Animazione!

Se vuoi un animatore specializzato contattaci, siamo in grado di fornirti l’animatore giusto per te!

Siamo disponibili su tutto il territorio di Roma e in Tutta Italia, puoi contattarci per:

E tanto, tanto altro! Che aspetti?

Vuoi altre informazioni sugli animatori per bambini a Roma? Vuoi restare aggiornato su tutte le novità nel mondo dell’animazione? Continua a seguire il nostro blog!

Alla prossima!