Saltimbanco Animazione ha creato una festa mozzafiato per tutti i bambini che festeggiano in Primavera: competizione e divertimento stanno aspettando anche il tuo bimbo. Per Saltimbanco lo sport è festa!

Sta arrivando la primavera e in questa stagione i bambini amano stare all’aria aperta. Un buon modo per renderli felici è organizzare degli eventi out door, specie se ci sono motivi per festeggiare! Ecco perché Saltimbanco Animazione ha provveduto a creare una festa interamente incentrata sullo sport!

Vuoi sapere di più sul nostro party sportivo?

Allora continua a leggere il nostro approfondimento!

Lo sport è Festa? come organizzare una festa sportiva!

baseball bimbo

La nostra festa a tema sport nasce dalla voglia di regalare ai bambini un evento che metta al centro lo sport!

Conosciamo bene i gusti dei bambini e sappiamo che amano le sfide. Poi, gareggiare all’aria aperta è una cosa estremamente salutare per i bimbi!

La nostra festa è organizzata come delle mini olimpiadi, pertanto, può comprendere quasi ogni tipo di sport e si fanno più attività in contemporanea.

La scelta di ogni attività è sempre lasciata al festeggiato; possiamo inserire

  • basket
  • calcio
  • baseball
  • pallavolo
  • tiro alla fune
  • corsa dei sacchi
  • bowling
  • altri sport a scelta

Ma durante la festa si fanno solo partite?

La risposta è no! Per noi lo sport è festa, prima di tutto, quindi abbiamo pensato anche ad altri svaghi.

La base di tutto, però, sarà sempre il divertimento!

Un nostro animatore o animatrice, arriverà alla festa con il costume di arbitro o con quello da cheerleader; la scelta dipenderà dai gusti del festeggiato/festeggiata.

Una volta messi al proprio agio i bimbi, l’animatore organizza i bambini in due squadre e via con le partite! Al termine dei campionati i bambini potranno avere un attestato di gioco, a testimoniare il loro impegno. Un ricordo che resterà impresso nella loro mente!

Cercheremo di coinvolgere tutti i bambini e farli divertire, ma se pensi che alla festa del tuo bimbo/a verranno tanti invitati allora ti consiglio di richiedere la festa Jumbo.

Il perché lo vediamo subito!

Lo sport è festa ma il party Jumbo raddoppia l’allegria!

bambini a calcio

La festa sportiva versione Jumbo è un mega party a tema sport, tutto raddoppia e diventa anche più divertente!

Il punto forte è che qui tutti, ma proprio tutti i bambini sono coinvolti in un’attività sportiva. Gli animatori saranno due una cheerleader e un arbitro.

Se qualche bambino non vuole essere inserito nelle squadre di gioco potrà divertirsi a imparare un ballo divertente con la nostra cheerleader per incitare gli altri bambini durante lo sport.

Anche in questa versione, alla fine dei giochi, i bimbi potranno avere un diploma di partecipazione.

La particolarità della festa Jumbo sta nella fantastica scenografia; inoltre forniamo due attrezzi a scelta tra: tiro a bersaglio gigante, per il quale serve avere una presa di corrente, una struttura di basket, campo di calcetto gonfiabile con porte, o altro a seconda degli sport scelti.

Tutti gli attrezzi sono pensati su misura per l’età dei bambini.

Naturalmente per chi lo desiderasse la festa si concluderà con un bella pignatta a tema sportivo per tutti!

Sorprese a richiesta!

In caso, tu volessi rendere ancora più indelebile il ricordo della festa, puoi richiedere un premio differente dagli attestati di partecipazione alle nostre olimpiadi.

Possiamo premiare i bambini con coppe o medaglie speciali per farli sentire dei veri campioni!

Conclusioni

La nostra festa sportiva è adatta a tutti i bimbi che amano lo sport e la competizione, il nostro consiglio è di non forzare mai i bambini a fare qualcosa che non hanno voglia di affrontare, quindi se hai un bimbo che non ama lo sport ti consiglio di non richiedere questa festa.

In compenso, sarà un bellissimo regalo per tutti i bambini che amano le gare sportive!

Se vuoi conoscere tutte le nostre feste curiosa il nostro sito, perché ne abbiamo tantissime su misura per tutti gusti dei bambini.

Continua a seguire il nostro blog per tutte le novità che stiamo preparando.

Alla prossima!