Ciao amico dell’animazione per bambini, lo sai che manca poco più di un mese al 31 dicembre? Be’ noi di Saltimbanco ci stiamo già organizzando per il Capodanno con animazione per bambini!

L’ultimo dell’anno è una festa per tutti e tutti hanno il diritto di divertirsi e festeggiare il nuovo anno; invece lo sai che la maggior parte dei bambini trova terribilmente triste e noioso l’ultimo giorno dell’anno? Se gli adulti si radunano in grandi gruppi per chiacchierare e fare festa o magari organizzano una serata fuori, ai bambini non resta che stare buttati sui divani a giocare con i loro giochi e, magari, passare la serata al cellulare …

Ma perché lasciare che la serata più significativa dell’anno sia sprecata in questo modo? I bimbi devono poter inaugurare la venuta del nuovo anno come gli adulti, infondo, sono loro il futuro no? Bene, noi di Saltimbanco abbiamo trovato la soluzione perfetta per rendere anche il Capodanno dei bambini una festa unica!

Capodanno con animazione per bambini: perché ce n’è bisogno?

capodanno con animazione per bambini

Se vuoi evitare d’incrociare piccoli sguardi annoiati e osservare il tuo bimbo che si rivolta sul divano in cerca di un’occupazione e salvare i mobili della casa dalle corse virulente dei bambini… be’, devi prendere in considerazione una soluzione definitiva: l’animazione a Capodanno!

Con uno o più animatori, i bambini potranno divertirsi in gruppo, sentirsi coinvolti e partecipare all’allegria della festa. Un modo perfetto per salvare capra e cavoli, o meglio, divertimento dei bambini e mobilio della casa …

Cos’è l’ Animazione per bambini e cosa offre?

capodanno con animazione bambini

L’animazione per bambini è un insieme di giochi, musica, colori, allegria e divertimento. È uno dei momenti più belli per i bambini, durante una festa. E anche la festa per l’ultimo dell’anno non deve rimanerne esclusa!

Per Capodanno, Saltimbanco Animazione prepara dei format speciali per animare la serata dei bambini:

Mentre gli adulti consumano il cenone tranquilli e sereni, i bambini si divertono tutti insieme con i loro giovani animatori!

Le proposte possono essere diverse: gli animatori possono rendersi disponibili per assistere al tavolo i bambini molto piccoli e per tutti sono previsti show di magia, piccoli spettacoli di animazione e tanti giochi e musica.

Solitamente, la serata dura quattro ore, sufficientemente, per portare i bambini alla mezzanotte e permettere loro di festeggiare il nuovo anno!

Il programma può prevedere svariati giochi per bambini: possiamo inserire giochi movimentati, in cui i bambini possono correre e sfogare le loro energie; oppure possiamo pensare a bellissimi giochi di gruppo pensati apposta per tirare fuori le abilità dei bimbi.

Inoltre ci sono gli spettacoli! Si può scegliere fra piccoli spettacoli proposti dagli animatori o veri e propri show di magia, preparati dai nostri artisti!

Naturalmente tutto è corredato da tanta musica e da tanta voglia di divertirsi!

Attenzione e sicurezza

Naturalmente i nostri animatori prestano moltissima attenzione alla sicurezza sanitaria per contrastare il covid. Ogni evento viene organizzato rispettando il protocollo anti-covid proposto dalle autorità sanitarie.

Se vuoi scoprire di più, leggi il nostro articolo sulle feste e la sicurezza  in questo articolo ti spieghiamo come ci organizziamo per rispettare i protocolli anti- covid. Ad oggi, non sono imposte restrizioni sui partecipanti, ma il resto delle precauzioni è sempre valido!

Conclusioni sul festeggiare il Capodanno con animazione per bambini

capodanno con animazione

Festeggiare il Capodanno è un diritto di tutti, anche dei bambini; ecco perché abbiamo pensato a tante proposte divertenti e interessanti per rendere l’ultima sera dell’anno speciale anche ai più piccoli!

Stai cercando animazione per adulti? Rivolgiti al nostro brand W3vents, creato apposta per l’animazione dedicata agli adulti. Troverai un sacco di bellissime proposte per passare un Capodanno unico!

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire la nostra attività sul nostro sito e continua a seguire il nostroblog; stanno per arrivare tantissime sorprese.!

Ti aspettiamo, alla prossima!